Novità Letyourboat

Questo Natale regala un sogno: un buono per una vacanza in barca

Il Natale è alle porte e la corsa ai regali è cominciata, ma a maggior ragione quest’anno abbiamo voglia di trovare un regalo indimenticabile. E’ stato un periodo decisamente impegnativo e ci meritiamo di tornare a sognare ed emozionarci.  E allora, a Natale regala un sogno! Sarà meraviglioso vedere lo stupore sui volti dei nostri cari e dei nostri amici mentre scopriranno il nostro regalo: una Gift Card per una vacanza in barca!

In questo particolare momento in cui tutto il mondo sta attraversando un periodo di incertezze, riesce ovviamente difficile pensare con leggerezza a viaggi e vacanze…

Ma se poteste avere una barca ad uso esclusivo, per una notte romantica con il vostro partner, o magari per un compleanno in famiglia un po’ diverso, in totale sicurezza e provando l’ebrezza di essere ospitati a bordo di un’imbarcazione privata, a vela o a motore, o magari di un lussuoso yacht? Regalare emozioni è meraviglioso sia per chi fa il regalo, sia per chi lo riceve.


Regalare emozioni con un buono per una vacanza in barca

Dimenticate i profumi, gli smartphone, i droni o il nuovo piumino firmato. Il più bel regalo che si possa ricevere quest’anno è un’emozione. Regalare un sogno a Natale è il modo migliore per tornare a vivere!

Se non avete mai provato l’esperienza di una crociera privata o di una notte in barca, comodamente ormeggiati in uno dei porticcioli disponibili, a bordo di un piccolo hotel galleggiante a vostro esclusivo uso e con i massimi criteri di sicurezza ed igienizzazione, questa può essere un’ottima occasione. Regalare emozioni con una Gift Card per una vacanza sicura in barca è un regalo perfetto ed originale per alleggerire questo periodo di incertezze!

 

Un regalo che supporta il turismo e l’economia

Letyourboat ha pensato ad una splendida iniziativa per supportare il settore del turismo nautico, fermo ormai da mesi a causa del lock down. In occasione del Natale, vi consente di acquistare delle Gift Card per vacanze in barca, spendibili sul sito senza limiti di tempo.  Ma la sorpresa dove sta? Ebbene, una Gift Card di pari valore di quella acquistata ve la regala Letyourboat: potrete regalarla ad un’altra persona oppure tenerla per voi! Un regalo sicuro e originale.

Scopri tutte le informazioni relative alla Gift Card Natale.

Questa iniziativa vuole farvi tornare a sognare e regalarvi un momento di relax ed un’esperienza indimenticabile. Regalate un sogno a Natale, regalate emozioni!

Letyourboat non è proprietaria delle imbarcazioni ma versa a sue spese la quota relativa alla seconda Gift Card in regalo, con l’obiettivo di supportare il turismo e l’economia.

Letyourboat è un marketplace di noleggio barche ed esperienze turistiche che ha base a Genova ed è formata da un team di imprenditori che conosce e ama il mare ed ha un sogno: quello di promuovere e far crescere il settore della nautica, rendendo il mare e il vivere un’esperienza a bordo facile, sicura ed accessibile a tutti.

Una Gift Card per una vacanza in barca è un regalo originale

Perché non sfruttare questa opportunità per fare un regalo sicuro e originale da mettere sotto l’albero e stupire le persone a cui volete bene? Una Gift Card per una vacanza in barca sarà sicuramente inaspettata e gradita da tutti!

La Gift Card potrà essere utilizzata per prenotare senza limiti di scadenza una fantastica vacanza in barca,  per tutti i gusti e le tasche.

È un regalo adatto a chiunque: un single, una coppia, ai giovani, alle famiglie ed alle persone ‘silver’. Insomma, è un regalo perfetto. A Natale si può quindi regalare un’esperienza più che un oggetto, che rimarrà per sempre nel cuore di chi la riceve.

Questo regalo è talmente flessibile che non serve neanche più scegliere la meta: quella la deciderà chi lo riceve, potendo scegliere tra 8000 barche disponibili sul sito sparse ovunque nel Mediterraneo.

Volete un esempio? 

New Aqua a La Spezia: Il proprietario verrà ad accogliervi per mostrarvi la vostra sistemazione: uno splendido yacht. E’ dotato di una magnifica e luminosa dinette (salotto interno) che può accogliere fino a dieci ospiti, per una cena con i propri congiunti oppure comodamente seduti sull’ampio divano. La barca ha quattro cabine: due matrimoniali e due con tre letti. Lo yacht è dotato di un fly meraviglioso e molto ampio con ampi divani e tavolo. Tutte le cabine dispongono di bagno e doccia private. La colazione è inclusa nel pernottamento come anche  la pulizia e la biancheria.  Il parcheggio è incluso nel prezzo e davanti allo yacht. La Marina è ubicata a pochi passi a piedi dal centro storico cittadino. In questo momento particolare legato ai dpcm in vigore non si accettano più di sei ospiti. La sicurezza prima di tutto!

Svariate occasioni per regalare emozioni

Natale é un’occasione per regalare sogni ed emozioni, ma potete acquistare un buono regalo anche per altre occasioni: un compleanno, un anniversario, una laurea o semplicemente perché volete condividere questo sogno anche con altri.

Non perdete la possibilità di regalare un sogno tutto da costruire!

Letyourboat

Recent Posts

Vacanze in barca estate 2022: sole, mare e libertà!

Siamo finalmente fuori dai rigori di un lungo inverno: è il momento di prenotare le…

2 anni ago

Estate in barca alla scoperta del Golfo di Napoli e della Costiera Amalfitana

Terra unica e ricca di meraviglie paesaggistiche, questa zona d’Italia è universalmente conosciuta per la…

2 anni ago

Viaggiare ad aprile: idee per i ponti di primavera

Un viaggio ad aprile per scoprire il fascino di dormire in barca Viaggiare ad aprile:…

2 anni ago

Matrimonio in barca? Scopri il sail wedding

Un matrimonio o un addio al celibato in barca: festeggiare in una location unica Un…

2 anni ago

Le tariffe dell’annuncio: scopri come fare più prenotazioni

Nei precedenti articoli ti abbiamo spiegato quali sono i fattori determinanti per ottenere il massimo…

2 anni ago

Sconti e promozioni: il mix per aumentare le prenotazioni

Nei precedenti articoli ti abbiamo spiegato quali sono i fattori determinanti per ottenere il massimo…

2 anni ago