Dormire in barca

Casa vacanza sul mare: Bed&Boat in Veneto

Soggiorno in Bed&Boat in Veneto: un nuovo modo di vivere la vacanza

Hai mai pensato a una casa vacanza sul mare, o meglio, in mare? Ovviamente con lo stesso livello di comfort di un hotel e in più la possibilità di vivere da vicino le mete più belle del territorio? Dormire in barca in Veneto in Bed&Boat può essere la soluzione che fa per te.

Un nuovo modo di vivere il viaggio: dormire a bordo significa infatti vivere un’esperienza nuova, in una location esclusiva che diventa accessibile grazie a un’innovativa formula di soggiorno.

Puoi scegliere se noleggiare un’intera barca in B&B, magari per un fine settimana con gli amici, oppure una singola cabina su un lussuoso yacht per una fuga di coppia romantica. Tutto a portata di click per scoprire le bellezze e le tradizioni uniche del Veneto.

Casa vacanza sul mare: la magia di Venezia

Impossibile pensare al Veneto senza pensare a Venezia: città unica per storia e tradizione, ogni anno visitata da centinaia di migliaia di turisti da tutto il mondo. Venezia è una città senza tempo, bellissima da scoprire in ogni stagione.

Durante l’autunno le calli acquistano un fascino unico e la sensazione di passeggiare in un’atmosfera magica, dove dietro ogni angolo potrebbe nascondersi un mistero è davvero impagabile.

Come è unica l’esperienza di dormire in barca, nella cabina di uno splendido catamarano, come una suite di un hotel di lusso. E dalla barca puoi partire alla scoperta delle tradizioni enogastronomiche della città, con un tour fra i bacari, tipiche osterie della Laguna, dove provare Spritz e “cicchetti” tipici. Tutto vivendo la bellezza di una città dove tutto è unico.

Soggiorno in Bed&Boat in Veneto: Caorle e il Porto Santa Margherita

Caorle è una delle località più famose del litorale veneto, detta anche la “Venezia in miniatura”. Perché, oltre alla spiaggia, caratteristico di Caorle è il centro storico, dove le case dalle facciate colorate vivacemente ricordano le più belle isole della Laguna.

E scegliere di dormire in barca nel Porto Santa Margherita, nella cabina di un moderno yacht, permette di vivere una “vacanza nella vacanza”.

Perché all’interno del Marina è possibile trovare negozi, boutiques e locali dove apprezzare la cucina tipica, accompagnata dai famosi vini del territorio. E Caorle è la base di partenza ideale per raggiungere la vicina Venezia e scoprire come vengono realizzate le tradizionali maschere del carnevale, oltre agli splendidi vestiti tipici. Un viaggio a ritroso nel tempo, per capire lo spirito di una festa che rappresenta lo spirito stesso della città.

Casa vacanza sul mare: Chioggia e la Marina di San Felice

Svegliarsi e fare colazione sul punto di una barca, godendosi il paesaggio della costa veneta? Scegliendo di noleggiare una barca per dormire in Bed&Boat nella Marina di San Felice a Chioggia lo puoi fare in ogni stagione.

Il soggiorno a bordo in Bed&Boat ti permette di scoprire il centro storico di Chioggia, dove l’eleganza delle architetture e la tradizione marinara dei pescatori si fondono in un particolare equilibrio.

Gustare la cucina del territorio, passeggiare lontano dal turismo “mordi e fuggi”, goderti il relax in Marina. Tutto questo diventa possibile per regalarti un’esperienza di viaggio completamente nuova. Scoprire i luoghi più belli del territorio da un nuovo punto di vista: con un soggiorno Bed&Boat basta un click.

LAURA

Recent Posts

Vacanze in barca estate 2022: sole, mare e libertà!

Siamo finalmente fuori dai rigori di un lungo inverno: è il momento di prenotare le…

3 anni ago

Estate in barca alla scoperta del Golfo di Napoli e della Costiera Amalfitana

Terra unica e ricca di meraviglie paesaggistiche, questa zona d’Italia è universalmente conosciuta per la…

3 anni ago

Viaggiare ad aprile: idee per i ponti di primavera

Un viaggio ad aprile per scoprire il fascino di dormire in barca Viaggiare ad aprile:…

3 anni ago

Matrimonio in barca? Scopri il sail wedding

Un matrimonio o un addio al celibato in barca: festeggiare in una location unica Un…

3 anni ago

Le tariffe dell’annuncio: scopri come fare più prenotazioni

Nei precedenti articoli ti abbiamo spiegato quali sono i fattori determinanti per ottenere il massimo…

3 anni ago

Sconti e promozioni: il mix per aumentare le prenotazioni

Nei precedenti articoli ti abbiamo spiegato quali sono i fattori determinanti per ottenere il massimo…

3 anni ago