Per tutti gli armatori che registrano la propria imbarcazione entro il 30 giugno 2019 è attiva una promozione speciale: tratteniamo il 9% anziché il 15% di commissione su tutte le prenotazioni ricevute nel 2019. Inizia subito, diventa un Host!
La registrazione e l’uso del portale sono totalmente gratuiti!
Se sei il proprietario di una imbarcazione o di una società di charter, con Letyourboat puoi creare in modo semplice il tuo annuncio per trovare viaggiatori interessati al pernottamento all’ormeggio o alle esperienze/uscite in mare.
Avrai il controllo del calendario per la disponibilità della barca e delle tariffe stagionali, in più potrai usufruire dell’appoggio dei nostri Guest Assistant: professionisti del settore presenti in Marina per supportare tutte le operazioni di check-in/check-out e pulizie di bordo.
Tutti gli annunci presenti su Letyourboat riguardano barche verificate e sono creati da utenti verificati. Per tutte le prenotazioni è disponibile una copertura assicurativa totale. Il supporto dei Guest Assistant, inoltre, appoggia l’host nella gestione degli ospiti e nelle incombenze relative alle prenotazioni.
Crea facilmente il tuo profilo sul sito per iniziare subito a pubblicare i tuoi annunci in modo totalmente gratuito.
Segui la procedura guidata per la creazione degli annunci: è facile e gratuito! Potrai gestire in libertà il calendario delle prenotazioni e le tariffe, e se necessiti di assistenza riceverai supporto completo dal nostro staff.
Dopo la creazione dell’annuncio carica la documentazione necessaria alla verifica di Host e imbarcazione, una volta verificato il tuo annuncio sarà online e potrai iniziare subito a guadagnare ospitando a bordo senza rischi e senza pensieri!
Cosa aspetti ad usufruire della promozione diventa un host 2019! Inizia subito!
Siamo finalmente fuori dai rigori di un lungo inverno: è il momento di prenotare le…
Terra unica e ricca di meraviglie paesaggistiche, questa zona d’Italia è universalmente conosciuta per la…
Un viaggio ad aprile per scoprire il fascino di dormire in barca Viaggiare ad aprile:…
Un matrimonio o un addio al celibato in barca: festeggiare in una location unica Un…
Nei precedenti articoli ti abbiamo spiegato quali sono i fattori determinanti per ottenere il massimo…
Nei precedenti articoli ti abbiamo spiegato quali sono i fattori determinanti per ottenere il massimo…