fbpx

Un fantastico 2019 per tutti gli armatori

promozione diventa un host

Per tutti gli armatori che registrano la propria imbarcazione entro il 30 giugno 2019 è attiva una promozione speciale: tratteniamo il 9% anziché il 15% di commissione su tutte le prenotazioni ricevute nel 2019. Inizia subito, diventa un Host!

La registrazione e l’uso del portale sono totalmente gratuiti!

Perché registrarsi su Letyourboat

Se sei il proprietario di una imbarcazione o di una società di charter, con Letyourboat puoi creare in modo semplice il tuo annuncio per trovare viaggiatori interessati al pernottamento all’ormeggio o alle esperienze/uscite in mare.

Avrai il controllo del calendario per la disponibilità della barca e delle tariffe stagionali, in più potrai usufruire dell’appoggio dei nostri Guest Assistant: professionisti del settore presenti in Marina per supportare tutte le operazioni di check-in/check-out e pulizie di bordo.

Totale Sicurezza

Tutti gli annunci presenti su Letyourboat riguardano barche verificate e sono creati da utenti verificati. Per tutte le prenotazioni è disponibile una copertura assicurativa totale. Il supporto dei Guest Assistant, inoltre, appoggia l’host nella gestione degli ospiti e nelle incombenze relative alle prenotazioni.

INIZIA A GUADAGNARE IN POCHI SEMPLICI PASSAGGI

Registrati su Letyourboat

Crea facilmente il tuo profilo sul sito per iniziare subito a pubblicare i tuoi annunci in modo totalmente gratuito.

Crea il tuo annuncio

Segui la procedura guidata per la creazione degli annunci: è facile e gratuito! Potrai gestire in libertà il calendario delle prenotazioni e le tariffe, e se necessiti di assistenza riceverai supporto completo dal nostro staff.

Utenti e barche verificati

Dopo la creazione dell’annuncio carica la documentazione necessaria alla verifica di Host e imbarcazione, una volta verificato il tuo annuncio sarà online e potrai iniziare subito a guadagnare ospitando a bordo senza rischi e senza pensieri!

Cosa aspetti ad usufruire della promozione diventa un host 2019! Inizia subito!

Write A Comment