fbpx

Un viaggio ad aprile per scoprire il fascino di dormire in barca

Viaggiare ad aprile: quest’anno il calendario è particolarmente favorevole, grazie ai diversi ponti di primavera che si susseguono lungo tutto il mese. E la stagione è quella perfetta per uscire dal letargo invernale e tornare a scoprire i luoghi bellissimi che si trovano lungo le coste italiane.

Senza dimenticare la possibilità di vivere esperienze uniche, legate allo sport, al territorio e alle tradizioni enogastronomiche delle diverse regioni: tutte ugualmente affascinanti e in grado di regalare un valore aggiunto a ogni vacanza.

Viaggiare ad Aprile: 3 giorni alla scoperta dell’Italia in Bed&Boat a Pasqua

3 giorni bastano per scoprire alcune delle più affascinanti località italiane: e scegliere di farlo in Bed&Boat permette di aggiungere un ulteriore tocco di fascino alla vacanza. Dormire in barca significa uscire dagli schemi: basta hotel affollati, basta problemi di parcheggio oppure rischi di rimanere imbottigliati nel traffico.

Le barche si trovano ormeggiate nei più esclusivi Marina delle coste: dei veri e propri resort a filo d’acqua, la base di partenza perfetta per partire alla scoperta delle città più belle e delle esperienze più coinvolgenti.

A partire da Genova: meta perfetta per il ponte di Pasqua e Pasquetta, dove dormire a bordo di un favoloso yacht in Porto Antico, immersi nella magica atmosfera della città vecchia. E poter assaporare il piacere esclusivo di una cena a bordo, prima di lanciarsi alla scoperta della Superba e dei suoi tesori.

E Pasqua è il periodo perfetto anche per 3 giorni all’insegna di romanticismo a Bari.La location è quella unica di una barca ormeggiata nella Marina di Bari, con la possibilità di scoprire gli angoli più caratteristici della città a bordo di un risciò, degustando le specialità tipiche della cucina locale.

Vogliamo una vacanza in barca formato famiglia? Salerno e la sua costiera sono tutte da scoprire: se il meteo lo concede, può essere anche l’occasione per i primi tuffi in mare. E per dormire in barca la soluzione è quella di un Bed&Boat su un esclusivo yacht ormeggiato nel Marina D’Arechi. Che è anche il punto di partenza per una splendida crociera a bordo di un tipico gozzo sorrentino alla scoperta di Capri e di Positano: da non perdere ovviamente la Grotta Azzurra, meraviglia della natura famosa in tutto il mondo.

pacchetti letyuorboat ponti di aprile

Ponti di primavera: viaggiare ad Aprile in Bed&Boat

Non riusciamo a partire per Pasqua? Niente paura, perché anche il 25 aprile regala quest’anno 3 giorni di vacanza. Che sono perfetti per scoprire, insieme alla famiglia o agli amici, Lavagna e il Golfo del Tigullio. A breve distanza da Genova, da scoprire con un esclusivo tour in risciò, ospitati a bordo di uno yacht dal comfort extra lusso: compresa l’esperienza di una cena a bordo, preparata dalle abili mani di un rinomato chef.

Oppure per soggiornare nella splendida costiera amalfitana, su uno yacht ormeggiato a Sorrento, a pochi passi dal centro cittadino. Una vacanza di “Dolce Vita”, con la ciliegina sulla torta di una crociera alla scoperta dei più bei borghi del golfo, Amalfi e Positano.

Compagnia numerosa o vacanza in famiglia? Il Bed&Boat è la soluzione perfetta

Viaggiare ad Aprile può essere anche l’occasione per una vacanza in compagnia di amici: e trovare la sistemazione adatta non è un problema. Pensiamo a un esclusivo yacht ormeggiato nel porto di Napoli, a poca distanza dalla città. A nostra completa disposizione, per regalarci un fine settimana da ricordare.

E con la possibilità di scoprire Capri a bordo di un tipico gozzo. Per poi provare le specialità della cucina locale nell’atmosfera affascinante delle pendici del Vesuvio.

E se invece vogliamo una vacanza divisa fra relax e natura? 3 giorni in Bed&Boat ad Amalfi, dove, oltre alle bellezze della Costiera Amalfitana, potremmo scoprire il fascino della Valle delle Ferriere, un paradiso di natura incontaminata.

Pasqua, Pasquetta, il 25 Aprile e il 1 Maggio: sono tutte occasioni perfette per viaggiare alla scoperta delle bellezze delle nostre coste. E per godere dell’esperienza di soggiorno unica di dormire in barca. Perché aspettare? Basta un click per partire!