fbpx

Scoprire i Marina: moderni resort a filo d’acqua

Letyourboat Marina

Una passeggiata in Marina? Per prima cosa, dimentichiamo i luoghi comuni: un Marina non è più un semplice porticciolo dove attraccano le barche. Quindi niente più disordine, marinai impegnati nella manutenzione delle imbarcazioni e pescatori a caccia dell’ultimo pesce.

Negli ultimi anni i Marina hanno fatto crescere l’offerta di servizi, fino a diventare dei veri resort a filo d’acqua. Un luogo perfetto per una passeggiata serale, ma anche per passare una vacanza, magari per dormire in barca con un soggiorno Bed&Boat.

Una passeggiata in Marina per una serata speciale

In una città di mare siamo abituati a pensare alla promenade come meta di una passeggiata serale. Facciamo un esperimento: una passeggiata serale in Marina potrebbe regalarci delle vere sorprese. Perché l’atmosfera che un Marina regala è qualcosa di unico: passeggiando possiamo incontrare ristoranti, locali, negozi proprio come sulle più belle promenade.

Ma con qualcosa di più: possiamo ammirare da vicino la bellezza delle imbarcazioni più esclusive, magari sognando un viaggio a bordo di uno yacht di lusso.

Ma perché limitarsi a sognare? Perché non noleggiare una barca per una crociera privata, in cui fare tappa nei più esclusivi Marina della costa? Un’idea perfetta per una vacanza in barca senza rinunciare al comfort.

Una passeggiata in Marina: il fascino di una location indimenticabile

 

Letyourboat passeggiata in Marina

Anche solamente godersi un aperitivo in Marina è un’esperienza da provare. Possiamo sentire il rumore del mare e goderci la vista di un tramonto sulle più belle località della costa. E tutto questo trovandoci a pochi passi dal centro delle più belle città di mare.

Non serve più prendere l’automobile, innervosirsi in coda e impazzire alla ricerca di un parcheggio. In Marina il ritmo del tempo è più lento, perfetto per concederci il meritato relax in un ambiente unico ed elegante.

Resort a filo d’acqua: tutti i servizi che rendono perfetta una vacanza

Se una passeggiata in Marina è un’esperienza affascinante, scegliere un Marina come meta di una vacanza è qualcosa di più. Soggiornare in Bed&Boat su una barca vuol dire poter godere di un’atmosfera unica e allo stesso tempo non rinunciare a nessun comfort. I Marina sono dotati di tutti i servizi che possono servire durante una vacanza, dai negozi, ai locali fino ad arrivare alle palestre e alla possibilità di provare esperienze di viaggio come immersioni o escursioni.

Tutto quello che serve per una vacanza a 360 gradi: in pochi minuti si possono raggiungere le città più belle della costa. Una vacanza in Marina è l’occasione per cambiare punto di vista e ritrovarsi nel cuore della nostra meta.

Senza dimenticare la sicurezza: soggiornare a bordo di un’imbarcazione in Marina ci mette al riparo non solo dalle intemperie ma anche dalla folla, che troppo spesso invade le località turistiche.

Con un soggiorno in Bed&Boat potremmo goderci il nostro, e solo nostro, angolo di paradiso: non c’è niente di più bello di fare colazione sul ponte, mentre il Marina si sveglia e tutto sembra rimettersi in moto. O forse è ancora più bello addormentarsi sotto le stelle, lontani dalla luce intensa e dal caos della città.

Regaliamoci una passeggiata in Marina: scopriremo un mondo nuovo, ben diverso da quello che abbiamo sempre immaginato. Un mondo unico e affascinante, pronto ad accoglierci per farci trascorrere in modo speciale il nostro tempo, che siano poche ore oppure un’intera vacanza.