fbpx

Siamo finalmente fuori dai rigori di un lungo inverno: è il momento di prenotare le vacanze in barca estate 2022. La prima estate in cui potremo essere veramente liberi: di scoprire nuovi luoghi e vivere esperienze entusiasmanti.

E il modo migliore di godersi la libertà di una vacanza è quello di noleggiare una barca per una crociera privata: a bordo di una barca a vela, di uno yacht o di un catamarano, una vacanza in barca è davvero il regalo che ci meritiamo.

Vacanze in barca estate 2022: finalmente liberi

L’inizio dell’estate coincide con il termine in Italia delle restrizioni imposte dalla diffusione del Covid-19. Questo vuol dire che per viaggiare non avremo più bisogno del Green Pass, di effettuare un tampone o di indossare una mascherina. Una libertà ritrovata che dobbiamo assolutamente celebrare: e una vacanza in barca è la scelta migliore.

Possiamo scegliere il tipo di imbarcazione e la nostra destinazione: i mari  e le coste più belle d’Italia e del Mediterraneo ci attendono. Una vacanza in barca vuol dire godersi il mare da un punto di vista unico e privilegiato, lontani dalla folla. Una vacanza perfetta se vogliamo riposare, fare sport, viaggiare con la famiglia e con gli amici: e ora basta davvero un click per essere pronti a partire.

La valigia è pronta: tutti in barca

Forse non lo sappiamo, ma le vacanze in barca sono fra quelle più richieste: e non solo dagli italiani, ma dai turisti di tutto il mondo. Dall’Europa o da continenti più lontani, una vacanza in barca è la scelta più gettonata per scoprire i luoghi più affascinanti del Mediterraneo. La barca a vela per i più avventurosi, lo yacht per chi ama al massimo la comodità: per ogni viaggiatore poter solcare il mare rappresenta un’esperienza a cui non rinunciare.

In effetti, una vacanza in barca permette di scoprire posti che spesso sono inaccessibili se non dal mare. E i viaggiatori del nuovo millennio hanno scoperto come in questo modo sia possibile coniugare il relax e il piacere della scoperta, raggiungendo in breve tempo e con un accesso privilegiato anche le mete più amate dai turisti di tutto il mondo.

Vacanze in barca estate 2022: non perdiamo tempo!

Siamo solo a giugno: è vero. Agosto sembra ancora lontanissimo: è vero anche questo. Ma ora è davvero il momento giusto per prenotare le nostre vacanze in barca per l’estate 2022. Non possiamo aspettare oltre: il rischio è quello di non trovare l’imbarcazione che vogliamo per la crociera che abbiamo scelto. Oppure che tutte le date siano già occupate.

Il viaggiatore del nuovo millennio è diventato attento: soprattutto chi viene dall’estero ha già deciso da tempo la sua meta per le vacanze in barca e prenotato. E l’arrivo anticipato del caldo ha spinto a mettersi in moto anche gli amanti delle vacanze last minute. Non dobbiamo perdere altro tempo: basta un click per scegliere la nostra crociera in barca per l’estate 2022.

Scegliere adesso vuol dire avere ancora tante possibilità a disposizione, non solo per la crociera ma anche per la tipologia di imbarcazione. Possiamo provare una barca a vela oppure gustarci il lusso della navigazione a bordo di uno yacht, magari completando la nostra vacanza con esperienze esclusive. Alle valigie penseremo più tardi, ora è il momento di prenotare.

E prenotare adesso le nostre vacanze in barca estate 2022 ci permette anche di godere di una promozione esclusiva. Basterà inserire il codice sconto “LYB2022″ su una prenotazione per una crociera di almeno 900€ fra le proposte di Letyourboat per ottenere uno sconto di 50€.

Il sole, il mare e la tanto agognata libertà ci aspettano a distanza di un click per passare un’estate 2022 davvero indimenticabile!