fbpx

Un matrimonio o un addio al celibato in barca: festeggiare in una location unica

Un matrimonio in barca? Se sei alla ricerca di una location unica per le tue nozze, probabilmente l’hai appena trovata. Sposarsi su uno yacht lussuoso, oppure organizzare un addio al celibato in barca vuol dire rendere ancora più speciale e indimenticabile un giorno di festa.

Perché andrai a scegliere una location originale e ricca di fascino: tutto, su una barca o su uno yacht, è costruito per regalare comfort ed eleganza.

E poi c’è il mare, che fa da cornice e rende l’atmosfera quasi magica: pensa a una giornata di sole, dove i colori che dominano sono l’azzurro dell’acqua, il legno della barca e il bianco dei vestiti e delle decorazioni: un’immagine incredibile vero?

Come è incredibile sposarsi in barca, a contatto con la natura, ma in un luogo che è unico e per quel giorno dedicato solo a te.

Una location unica racchiusa negli angoli più belli della costa

Una barca è anche la location perfetta per un ospitare il rinfresco che segue la cerimonia, senza dimenticare che può diventare un set incredibile per le foto ricordo. Potrai scegliere alcune fra le barche più suggestive, dai lussuosi yacht alle classiche, ma sempre ricche di fascino, barche a vela.

Senza dimenticare un matrimonio in barca può essere celebrato scegliendo fra le più località della costa e delle città di mare. In questo modo potrai davvero essere circondato dalla bellezza, della location e dei paesaggi.

Matrimonio in barca, noleggio barca per matrimoni e cerimonie con Letyourboat

E non c’è luogo più romantico per una luna di miele di una barca: pensa alla prima notte di nozze passata nella cabina, illuminata dalla luce della luna che filtra attraverso gli oblò e circondati dal mare. E la colazione sul ponte, godendosi le prime luci del giorno, prima di una passeggiata in  Marina, un  vero e proprio resort a filo d’acqua per qualità dei servizi offerti.

Per poi andare a scoprire le più belle destinazioni sulla costa e non solo, che molto spesso puoi raggiungere in pochi minuti dalla barca ormeggiata.

Addio al celibato in barca? Divertirsi e fare festa in una location esclusiva

Ma prima di celebrare le nozze un addio al celibato (o al nubilato) è d’obbligo: e festeggiarlo in barca lo rende davvero indimenticabile. Potrai divertirti e brindare con i tuoi amici scegliendo una location esclusiva e potrete dormire a bordo in Bed&Boat, per riposarvi e rilassarvi ed essere pronti alla cerimonia.

Matrimonio in barca? Semplice e accessibile

L’idea di celebrare le nozze o l’addio al celibato in barca ti attrae, ma temi che possa essere complicato oppure troppo costoso? Stai tranquillo: esistono diverse soluzioni fra cui puoi scegliere, e potrai scegliere fra tipologie di barche diverse, in modo da trovare quella più adatta alle tue esigenze (e al tuo budget).

Matrimoni e feste in barca, noleggio barca per matrimoni e cerimonie con Letyourboat

E allo stesso modo potrai scegliere fra diverse location, tutte ricche di fascino e tutte perfette per festeggiare un’occasione importante.

Sposarsi in barca, organizzare un rinfresco oppure preparare un set per un servizio fotografico degno di una star: tutto questo diventa possibile, permettendoti di godere della bellezza del mare in ogni stagione e organizzando tutto nei minimi particolari, per vivere un’esperienza unica.