fbpx

Vuoi fare un regalo unico per il Natale 2021: la Gift Card Letyourboat è perfetta

Cosa regalare a Natale? Inutile negarlo, iniziamo ad arrovellarci su questa domanda molto prima di dicembre. Che si tratti del partner, di un amico o di un membro della famiglia, quello che vogliamo per il Natale 2021 è un regalo unico. Proprio come la Gift Card Letyourboat: il regalo perfetto per una nuova esperienza di viaggio.

Cosa regalare a Natale: hi-tech o libri? Meglio puntare sulle esperienze

Il trend dei regali di Natale è decisamente cambiato: oggetti hi-tech oppure grandi classici come i libri non sono più in testa alla classifiche. Regalare un’esperienza di viaggio: questa è la grande idea per un Natale davvero unico. Perché viaggiare non significa più solo raggiungere una meta: c’è tantissimo altro da vivere, sensazioni ed emozioni che ci accompagnano durante il viaggio e che restano come ricordi indelebili. Senza rischiare di finire come tanti regali, su una mensola a prendere polvere! Gift card Letyourboat

La Gift Card Letyourboat per scoprire un nuovo modo di viaggiare

Pensa a un regalo senza confini: la Gift Card Letyourboat permette a chi la riceve di scegliere un soggiorno in Bed&Boat per dormire in barca in una delle più belle Marine della costa. Una vacanza perfetta in ogni stagione dell’anno: la cabina di una barca è una location unica, in grado di offrire tutti i comfort tipici dell’ospitalità di alto livello, uniti al fascino di un ambiente esclusivo. E un soggiorno all’ormeggio in Marina permette di godere dei servizi di veri e propri resort a filo d’acqua. Negozi, locali, bar: possiamo trovare tutto quello che ci serve per una vacanza semplicemente scendendo dalla barca. È possibile utilizzare le Gift Card Letyourboat per tutte le destinazioni e in ogni periodo dell’anno: basta un click per decidere dove vivere un’esperienza di vacanza nel cuore delle mete più belle. Le città più ricche di storia e di fascino oppure quegli angoli della costa che si possono godere davvero solo dal mare: con Letyourboat tutto diventa accessibile. Potrai scegliere fra 4 Gift Card letyourboat di importo diverso per ogni possibilità di spesa. Basta un click per il regalo perfetto!