fbpx

Soggiorno Bed&Boat in Toscana: un soggiorno diverso per un’esperienza nuova

Letyourboat passeggiata

Esistono soggiorni alternativi all’hotel? Perché la classica camera d’albergo, per quanto confortevole, non è più in grado di soddisfare i desideri dei viaggiatori più esigenti. Il viaggio non è solo una meta da raggiungere, ma anche una serie di esperienze da vivere.

E soggiornare in una location esclusiva, come può essere la cabina di uno yacht oppure di una barca a vela, contribuisce a rendere una vacanza un’esperienza unica. Potremo svegliarci all’alba con il canto dei gabbiani e camminare a piedi nudi sui pregiati legni del ponte. Senza dimenticare la libertà di una colazione o di un aperitivo a bordo.

Un soggiorno Bed&Boat in Toscana è l’occasione giusta per scoprire le bellezze di questa splendida costa, non solo in estate ma durante tutto l’anno. Perché dormire in barca con un soggiorno Bed&Boat vuol dire avere a disposizione tutti i servizi che permettono di vivere una vacanza perfetta e di trovarsi a pochi passi dalle più belle località della costa. Senza lo stress del traffico o della folla, ma godendo invece dell’atmosfera unica che dormire a bordo può offrire. Da una passeggiata in Marina alla possibilità di addormentarsi sotto la luce della luna.

3 soggiorni alternativi all’hotel: alla scoperta dell’arcipelago toscano

L’arcipelago toscano regala panorami unici: e dormire a bordo nella Marina di Grosseto vuol dire scegliere il punto di partenza migliore per scoprirli. Il soggiorno in Bed&Boat significa completo relax nella comoda location della cabina di un’imbarcazione, ricca di fascino e personalità.

E poi c’è la possibilità di visitare le isole oppure di scoprire le bellezze della costa, pedalando comodamente in sella a una e bike alla scoperta dei vigneti tipici della zona. E per un’esperienza a tutto tondo, non può mancare una degustazione degli ottimi vini toscani, mentre ci godiamo il panorama al tramonto.

Soggiorno Bed&Boat in Toscana: Pisa da un diverso punto di vista

Letyourboat dormire in barca-

Magari abbiamo sempre pensato che per visitare la zona di Pisa dovessimo per forza scegliere un hotel in città. E se invece decidessimo di dormire in barca ormeggiata in Marina? Una vera e propria casa sul mare, con il comfort di una suite e la possibilità di usufruire dei servizi offerti dal Marina, compresi bar e ristoranti. E potremmo scegliere di arricchire la nostra vacanza con un’esperienza unica, come quella di visitare Pisa a bordo di un monopattino elettrico.

3 soggiorni alternativi all’hotel: la costa di Viareggio

LETYOURBOAT

Dormire in Bed&Boat a bordo di una barca ormeggiata lungo la costa toscana può essere anche la soluzione migliore per scoprire le località più rinomate della zona. La zona di Viareggio e di Torre del Lago Puccini è infatti poco distante e possiamo scegliere di goderci il sole sulla spiaggia oppure il relax nella natura.

Con la sicurezza che al nostro ritorno una location unica come la cabina di un’imbarcazione sarà pronta ad accoglierci. Con i suoni del mare a fare da colonna sonora alla nostra serata, mentre il sole scende lentamente verso l’orizzonte. Uno spettacolo dedicato solo a noi, da godere dal ponte della barca, sorseggiando un drink e aspettando la luce della luna.