fbpx

PAGAMENTI

Addebito

Letyourboat non addebita alcun pagamento all’atto della prenotazione e non vengono applicati costi al Guest per il servizio di prenotazione o per l’uso della carta di credito. I pagamenti saranno addebitati dopo l’accettazione dell’ordine e decorsi i termini di cancellazione gratuita.

Cancellazione gratuita

Gli Utenti accettano le condizioni di cancellazione specificate nelle schede dei Prodotti e dei Servizi e riportate anche nei dettagli della prenotazione. In mancanza di questi dettagli si applicano le condizioni standard per cui la cancellazione gratuita da parte del Guest può avvenire mediante il semplice utilizzo della funzione cancellazione sul Portale LYB con un preavviso rispetto alla data del check-in di almeno: 14 giorni per le Crociere Private (Locazione/Noleggio in navigazione), 7 giorni per Servizi Turistici, 1 giorno (almeno 24 ore dal check-in) per il Dormire in barca (Noleggio da fermo). Nel caso il Guest cancelli nei termini, viene totalmente rimborsato dei corrispettivi versati e LYB non trattiene alcuna commissione. Decorsi i termini di cancellazione, Letyourboat addebita i corrispettivi sul mezzo di pagamento scelto dal Guest (Carta di credito o PayPal) e procede ai pagamenti spettanti a Host e/o Guest Assistant e/o Fornitore/Operatore Turistico.

Accettazione

L’host ha massimo 24 ore per accettare. Se l'host non accetta o rifiuta la prenotazione nessuna cifra sarà addebitata.I pagamenti saranno addebitati dopo l’accettazione dell’ordine e decorsi i termini di cancellazione gratuita.

Termini di rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione effettuata dopo i termini di cancellazione gratuita.

Rimborsi particolari

Rimborso in caso di cancellazione dovuta a cause attribuibili a host anche dopo i termini di cancellazione gratuita.