Novità Letyourboat

Salone Nautico 2021: boom di prenotazioni per dormire in barca

Boom di richieste per soggiorni Bed&Boat alla scoperta del Salone Nautico 2021

Il Salone Nautico 2021 di Genova promette di essere un’edizione di rilancio e di crescita. Tutto esaurito per quel che riguarda gli spazi dedicati agli espositori, con più di 1000 barche e di 1000 brand della nautica. Un’edizione da record, anche per quel che riguarda gli appassionati di mare che verranno a scoprire le ultime novità. Tanto che già prima dell’inizio del Salone Nautico le prenotazioni per un soggiorno all’ormeggio in Bed&Boat hanno toccato cifre record.

Genova Capitale della Nautica

 

Dal 16 al 21 settembre Genova diventa la capitale della nautica a livello mondiale. Gli spazi espositivi del Salone Nautico 2021 sono cresciuti ulteriormente rispetto all’edizione precedente, sia a terra (+14%) che in mare (+19%). E questo nonostante un anno difficile, che ha reso molto complessa l’organizzazione di un evento di questa portata.

Come nelle edizioni precedenti, il Salone Nautico presenta 5 segmenti di mercato, a cui sono dedicati nuovi servizi: 

  • Yacht e Superyacht;
  • Sailing World;
  • Boating Discovery;
  • Tech Trade;
  • Living the Sea.

Grazie alla presenza dei big della nautica l’edizione numero 61 del Salone Nautico di Genova si avvia a diventare una delle più importanti di sempre. Segno chiaro della ripresa che ha caratterizzato il mondo della nautica a 360 gradi, grazie anche alle innovative idee che hanno avvicinato sempre più persone a questa realtà.

Come la proposta di Letyourboat, che punta a far crescere il mondo della nautica grazie alla collaborazione di tutti i soggetti che intorno a questo mondo ruotano. Una sinergia importante, che può avvicinare sempre più appassionati a un’idea di vacanza in barca sempre più accessibile.

Soggiorni Bed&Boat per scoprire il Salone Nautico di Genova 2021: l’offerta di Letyourboat

Letyourboat sarà presente al Salone Nautico 2021 per presentare la sua innovativa visione di vacanza in barca e la sua piattaforma. Con Letyourboat il mondo della nautica diventa accessibile a tutti gli appassionati, grazie alla possibilità di dormire in barca con un soggiorno Bed&Boat. Scoprire il mare e le bellissime città della costa da un diverso punto di vista, trasformando la vacanza in barca in un’esperienza unica: tutto questo è diventato possibile con un semplice click. 

E gli appassionati di mare sono davvero entusiasti, tanto che c’è una corsa di prenotazioni per dormire in Bed&Boat e visitare il Salone Nautico. Per questo Letyourboat ha pensato a un regalo per chi decide di prenotare un soggiorno in barca in Bed&Boat in Liguria nel periodo del Salone Nautico. Per ogni prenotazione è previsto un ingresso gratuito al Salone. Un’occasione unica per scoprire le novità della nautica e godersi una vacanza in barca davvero unica e affascinante.

Dopo una giornata al Salone, la possibilità di godersi il relax e l’atmosfera di una barca rappresenta un “valore aggiunto”. Un modo nuovo di vivere il mare, scoprendo quello che si appresta diventare, nelle intenzioni degli organizzatori, il Salone Nautico più bello e importante a livello mondiale.

LAURA

Recent Posts

Vacanze in barca estate 2022: sole, mare e libertà!

Siamo finalmente fuori dai rigori di un lungo inverno: è il momento di prenotare le…

2 anni ago

Estate in barca alla scoperta del Golfo di Napoli e della Costiera Amalfitana

Terra unica e ricca di meraviglie paesaggistiche, questa zona d’Italia è universalmente conosciuta per la…

3 anni ago

Viaggiare ad aprile: idee per i ponti di primavera

Un viaggio ad aprile per scoprire il fascino di dormire in barca Viaggiare ad aprile:…

3 anni ago

Matrimonio in barca? Scopri il sail wedding

Un matrimonio o un addio al celibato in barca: festeggiare in una location unica Un…

3 anni ago

Le tariffe dell’annuncio: scopri come fare più prenotazioni

Nei precedenti articoli ti abbiamo spiegato quali sono i fattori determinanti per ottenere il massimo…

3 anni ago

Sconti e promozioni: il mix per aumentare le prenotazioni

Nei precedenti articoli ti abbiamo spiegato quali sono i fattori determinanti per ottenere il massimo…

3 anni ago