fbpx

A chi non ha mai provato l’esperienza del Bed&Boat, dormire in barca potrebbe sembrare scomodo e per nulla attraente. Ma gli spazi in barca sono comodi, spaziosi, dotati di ogni comfort e offrono emozioni davvero uniche.

Innanzitutto è necessario ricordare che la barca è un mezzo estremamente versatile che può andare bene per mille occasioni.

Una barca è adatta a tutti

Una coppia in cerca di romanticismo troverà nella barca l’ambiente ideale per ricreare atmosfere che non sarebbero possibili in altri luoghi.

Una famiglia potrà beneficiare dell’utilizzo esclusivo dell’imbarcazione, cosa non scontata ultimamente.

A differenza di un hotel in cui ci sono mille occasioni per incontrare altre persone a distanza ravvicinata, la barca è perfetta per concedersi una vacanza rilassante senza preoccuparsi del distanziamento e della sicurezza.

emozioni in barca famiglia

Un gruppo di amici troverà nella barca tutto il divertimento, il comfort e la privacy per poter godere appieno di uno spazio confortevole ad uso esclusivo senza disturbare nessuno.emozioni in barca gruppo amici

Emozioni in barca

Una cena in dinette, nel ponte o nello sky, in un ambiente raccolto, funzionale ed esclusivo,  osservando un bellissimo tramonto non ha prezzo.

Al suo avvicinarsi, il cielo e il mare si tingono di riflessi rossastri, mentre gli alberi delle imbarcazioni diventano ombre che si riflettono sull’acqua rendendo il panorama romantico e suggestivo.

Che ci si trovi sul ponte esterno o si ammiri questo spettacolo attraverso gli oblò, verrà spontaneo stringersi per condividere l’emozione di questi attimi.

La luce si spegne lentamente lasciando il mare come una pozza nera, illuminato dai riflessi delle luci, ma facendoci sprofondare nella totale oscurità, come un nido circondato dal buio, una tana in cui sentirsi sicuri e protetti.emozioni in barca

Dormire in barca regala un sonno rilassato e piacevole. Emozioni che solo in barca si possono provare.

I benefici del dormire in barca

Abbiamo già ampiamente parlato in un nostro articolo dei benefici apportati dal mare, ma non ci siamo forse soffermati molto sulla sensazione di benessere e tranquillità che infonde.

Dopo una giornata passata a godersi l’aria di mare in Marina, oppure a visitare qualche meravigliosa città costiera, sarà delizioso rannicchiarsi sotto coperta con un buon libro e un calice di vino.

Potrai goderti la tua barca ascoltando il silenzio della Marina con lo sguardo rivolto alle luci delle stelle.emozioni in barca, dormire in cabina

L’ambiente funzionale, provvisto di ogni confort e raccolto vi farà sentire abbracciati e coccolati. L’ambra lucente della radica lo renderà elegante e raffinato.

Vi sentirete protetti come in un bozzolo, mentre con gli occhi socchiusi godrete del torpore regalatovi da questi momenti unici.

Per non parlare della meraviglia di stare sdraiati a letto e guardare le stelle in cielo dalla finestra sopra di noi, mentre la luna tinge l’acqua di riflessi argentati.

Infine, svegliarsi al mattino con la luce che entra dagli oblò e il canto dei gabbiani che volteggiano nel cielo.

emozioni in barca, cabina

Vacanze in barca

Adesso che avete scoperto le emozioni uniche che potete provare solo con una vacanza in barca, potreste aver bisogno di qualche consiglio o qualche idea per decidere la vostra prossima meta.

Che decidiate di concedervi un week-end rilassante per dormire in barca ormeggiati in Marina (Bed&Boat) oppure una crociera privata, vi interesserà leggere il nostro articolo in cui potete trovare spunti per le vostre prossime vacanze.

Famiglie, amici, coppie, la vacanza in barca accontenterà tutti quanti.

 

Write A Comment