fbpx

Il noleggio barche, utilizzando il servizio giusto, è un modo semplice e rapido di mettere a reddito una barca.

Forse hai già pensato alla possibilità del noleggio barche: probabilmente perché la utilizzi in maniera sporadica e perché i costi da sostenere sono diventati davvero troppo alti. Ma quello che ti ha sempre frenato sono le difficoltà, burocratiche e pratiche, che pensi di dover affrontare: il rischio è quello di vedere la tua barca che invecchia in un porticciolo o una rimessa, mentre continui a sostenere le spese necessarie al mantenimento. Il mercato ha studiato una nuova soluzione: l’ospitalità e il turismo cercano sempre nuovi canali, e quello del noleggio barche si sta dimostrando uno dei più interessanti.

Noleggio barche: seguire il trend di un mercato in crescita

La sharing economy ha conosciuto una crescita esponenziale negli ultimi anni, anche per quello che riguarda il noleggio barche: si parla di un mercato che nel mondo rappresenta un valore pari a 10 miliardi di euro. Le migliori piattaforme offrono diverse possibilità per noleggiare la tua barca, puntando non solo ai diportisti, ma anche a chi vuole concedersi un vacanza molto diversa dal solito. Forse non hai mai pensato che la tua barca potrebbe trasformarsi in un alloggio turistico e venire noleggiata da chi vuole passare le “vacanze al mare”, anzi sul mare, senza però dover necessariamente allontanarsi dal porto. Noleggiare la tua barca come l’alloggio di un bed and breakfast unico nel suo genere: e tutto questo senza affrontare noiose complicazioni.

Noleggio barche: basta un click!

Ma tutte le operazioni che sono necessarie per accogliere ospiti sulla tua barca, che possono essere anche complicate e comportare una perdita di tempo? Affidandoti ai servizi di letyourboat non dovrai preoccuparti di nulla: ti basterà scegliere il metodo preferito per ricevere i pagamenti, creare le tue tariffe e il tuo calendario e prepararti a guadagnare affittando la tua barca, ormeggiata in banchina come alternativa ad hotel o appartamenti. A tutto il resto delle incombenze, come il check-in, il check-out, la gestione della cauzione e delle le pulizie, pensiamo noi, per garantirti il massimo risultato con il minimo sforzo.

Noleggio barche

Write A Comment