fbpx

Il B&B Bed and Boat a Genova offre diverse possibilità di soggiornare a pochi passi dal centro città

Genova offre un’ampia scelta di possibilità di pernottamento: hotel, alberghi e B&B di ogni categoria sono a disposizione dei turisti, che desiderano scoprire una città ricca di eventi e di storia.

Ma perché non scegliere di provare un’esperienza nuova e di soggiornare in un B&B Bed and Boat a Genova? Il bed and boat, dormire in barca ormeggiata, rappresenta un’offerta innovativa nel campo del soggiorno turistico e della nautica, nato proprio per far vivere appieno l’atmosfera unica delle città che si affacciano sul mare.

B&B Bed and Boat a Genova: dormire in barca nel Porto Antico

Scegliere una soluzione di B&B Bed and Boat a Genova permette di soggiornare in una location unica, come quella di Porto Antico.

E da Porto Antico bastano davvero pochi minuti per ritrovarsi immersi nella Città Vecchia: il centro storico famoso in tutto il mondo per le sue vie strette (caruggi) e suoi palazzi, in diversi periodi dell’anno sedi di mostre ed esposizioni.

Il boat and bed permette poi di dimenticarsi dell’automobile e dei problemi del traffico: il Centro Storico della città si percorre a piedi e si può utilizzare il servizio di trasporto pubblico anche per raggiungere le località della costa.

B&B Bed and Boat a Genova: fascino e comfort del turismo della nautica

Bisogna sfatare un mito: dormire in barca non è assolutamente un’esperienza scomoda o “spartana”: l’importante è ovviamente scegliere l’imbarcazione giusta.

Se si sceglie una barca a vela come Tecno Sail, ormeggiata nella Marina di Porto Antico, si può godere di tutti i comfort tipici di un’ospitalità di alto livello uniti al fascino unico che questo tipo di imbarcazione può offrire.

Addormentarsi cullati dalle onde del mare, svegliarsi con la luce del sole e magari concedersi una ricca colazione sul ponte, sono esperienze uniche, che solo la nautica può offrire, in grado di aggiungere ancora più fascino a quello di una città come Genova.

Prenota subito il tuo soggiorno in barca a Genova: bit.ly/TecnoSail

B&B Genova

Write A Comment