fbpx

Il bed and boat rappresenta una nuova possibilità di vacanza, perfetta per i viaggiatori alla ricerca di nuove esperienze di viaggio

Il mondo dei viaggi è cambiato: basta dare un’occhiata ai nuovi trend di viaggio per capire come le offerte classiche di vacanza stiano perdendo sempre più terreno.

La ricerca del viaggiatore moderno punta sempre a provare esperienza nuove e inusuali, senza ovviamente rinunciare al comfort a cui siamo abituati.

Il bed and boat rappresenta una delle novità più interessanti in questo panorama, riuscendo a conciliare le richieste di novità ed esclusività con i comfort tipici di un’ospitalità di livello.

Dormire in barca e scoprire una realtà nuova

Sicuramente la stanza di un hotel offre tutti i servizi necessari a un comodo soggiorno, ma spesso ci si trova immersi in una realtà asettica e priva di personalità: un’esperienza ben lontana da quelle che sono le richieste dei viaggiatori moderni.

Ma provare l’esperienza di passare una notte in barca, magari a bordo di un moderno veliero, circondati da un arredamento in materiale pregiato, realizzato appositamente per quella cabina, illuminati dalla luce della luna e delle stelle che filtra dagli oblò, questa sì che può essere definita un’esperienza unica.

E potersi alzare al mattino, godendo delle prime luci dell’alba dal ponte della barca, può solo aggiungere magia a questo nuovo modo di vivere il turismo e il mare.

Una notte in barca per vivere le città

Dormire in barca vuol anche dire avere un punto di partenza privilegiato nel visitare le più belle città di mare: molto spesso il centro storico è a due passi dal mare e basta poco per immergersi nell’atmosfera dei luoghi più belli, per poi tornare a riposare sulla barca, circondati dalla luce del tramonto.

Un soggiorno a bordo di una barca a vela o magari di uno yacht non è più un’esperienza riservata a pochi: come Letyourboat la nostra mission è quella di rendere il turismo nautico e il mare sempre più accessibile a tutti coloro che lo amano e lo vogliono vivere da vicino e il bed and boat è uno strumento importante per raggiungere questo obiettivo.

Scopri sul nostro sito le possibilità di dormire in barca nelle più belle città d’Italia!

Write A Comment