fbpx

Black Friday? Letyourboat ha deciso di andare oltre e ha pensato a un regalo speciale e unico dedicato a chi sogna una nuova esperienza di vacanza.

Avrete a disposizione non un singolo venerdì, ma un’intera Black Week in cui poter acquistare un coupon per un soggiorno a bordo oppure per una crociera privata del valore di 200 euro, scegliendo fra le centinaia di possibilità disponibili. Ma la vera sorpresa è che dovrai pagare solo 50 euro: il resto di quanto speso ti verrà rimborsato direttamente da Letyourboat.Black Week Letyourboat

Il regalo di Letyourboat per la Black Week: dormi in barca a soli 50 euro

Il Black Friday rappresenta l’occasione per effettuare tutti quegli acquisti spesso rimandati durante l’anno, per soddisfare un desiderio oppure concedersi un piccolo lusso.

Nato come un’occasione per fare shopping nei negozi, si è sempre più affermato nella sua versione “online”, uscendo dai confini statunitensi e diventando un appuntamento imperdibile in ogni angolo del globo.

Durante la settimana 23-29 novembre ti basterà visitare il sito di Letyourboat e acquistare un buono spesa di 200 euro per un soggiorno in barca o una mini crociera, da utilizzare entro il 31/12/2021. 150 euro ti verranno rimborsati da Letyourboat direttamente sul tuo conto corrente entro due giorni. Davvero un regalo coi fiocchi!

E quando sarai pronto a scegliere la tua vacanza, dovrai solamente tornare su letyourboat.com per scegliere i dettagli della tua vacanza da sogno: la destinazione, l’imbarcazione, il periodo di soggiorno. Ti basterà poi scegliere tra la modalità “dormire in barca” per un soggiorno in barca o “mini crociera”, se preferisci avere la disponibilità della barca in navigazione.

Un’idea per un regalo di Natale in anticipo

Il Black Friday è anche l’occasione per prepararsi in anticipo al Natale: e quale miglior regalo di un coupon per un soggiorno a bordo? Il regalo perfetto per gli amanti dei viaggi, per chi vuole scoprire sempre nuove mete e vivere nuove esperienze, ma anche per chi non ha mai pensato a una vacanza in barca.

Perché provare l’esperienza di dormire in barca come in un hotel, ormeggiati in una Marina delle più belle località italiane ed europee, rappresenta un modo nuovo per pensare una vacanza e l’occasione per scoprire il fascino unico della cabina di un’imbarcazione, che spesso supera per bellezza e atmosfera quello delle classiche camere d’albergo.

Catamarano? Yacht? Barca a vela? Qualunque sia la tua scelta, salire a bordo di un’imbarcazione vuol dire scoprire un mondo completamente nuovo.  La Black Week di Letyourboat ti offre l’occasione per un regalo unico, che lascerà senza parole chi lo riceverà.

Black Week: un regalo per continuare a sognare

L’offerta della Black Week di Letyourboat vuol essere un incentivo a sognare il viaggio in libertà e tranquillità, anche in un periodo difficile come quello attuale. La paura non può e non deve fermare la voglia di scoprire nuove mete e nuovi modi di viaggiare.

E se il momento presente non è propizio, la speranza è che la situazione cambi, magari in tempi più brevi di quanto ci possiamo aspettare: ecco perché l’idea di un coupon, con una scadenza al 31/12/2021, che permetta sia di programmare una vacanza futura sia di partire con un’offerta last minute, quando c’è bisogno di staccare dalla realtà di ogni giorno.

L’occasione è quella perfetta per fare e farsi un regalo prezioso spendendo una cifra davvero irrisoria: una scommessa vincente, perché sicuramente troverete una destinazione speciale fra quelle proposte sul sito, che avrete l’occasione di conoscere da un punto di vista unico. Come uniche sono le esperienze che regala un soggiorno in barca.

Godersi il tramonto dal ponte di una barca oppure, nella stagione più bella, anche fare colazione mentre il porticciolo si anima di vita sono esperienze da vivere, che rendono unica e indimenticabile una vacanza. E perché non scegliere un soggiorno in barca per un Capodanno speciale, illuminato dalla luce delle stelle?

Sicurezza ed esclusività: i “must have” dei nuovi viaggi

Viaggiare, ma viaggiare in sicurezza, adesso più che mai: difficile, se non impossibile, trovare un modo più sicuro di soggiornare se non a bordo di una barca. Essere vicini alla destinazione scelta, pronti per scoprirla in un attimo e allo stesso tempo lontani da tutte quelle situazioni che in questo momento possono costituire una fonte di pericolo.

Dormire in barca vuol dire avere a disposizione un luogo “sicuro”.  I nostri host garantiscono che tutti gli ambienti dell’imbarcazione vengono sanificati seguendo i protocolli previsti dalla normativa vigente. L’imbarcazione è data in uso esclusivo: non si devono dividere con estranei le zone comuni, in modo da potersi rifugiare in “un’oasi” di relax e bellezza.

Perché ogni imbarcazione è unica, costruita e arredata secondo uno stile che è impossibile ritrovare in un altro luogo, nemmeno in una lussuosa suite d’hotel.

La Black Week è alle porte: non perdere tempo, basta un click per regalarsi un sogno. Acquista qui il tuo coupon e vivi un’esperienza indimenticabile.

Write A Comment