fbpx

Il Boot Dusseldorf 2020 è il primo evento dell’anno dedicato alla nautica: scopriamo le novità del salone

Il più grande salone nautico al coperto del mondo: questo è il Boot Dusseldorf 2020, primo appuntamento per il mondo della nautica.

Perché il mare e tutto il mondo che gravita intorno a esso non si fermano mai, nemmeno in inverno: per questo è nata una delle esposizioni nautiche completamente fruibile anche nella stagione più fredda.

Ma il Boot di Dusseldorf non è solo un salone dedicato alla nautica in senso stretto: oltre alla presentazione in anteprima delle novità nel campo delle imbarcazioni, sono infatti previste tutta una serie di eventi collegati che contribuiranno a rendere questa edizione unica.

Boot Dusseldorf 2020: un appuntamento da non perdere per gli appassionati del mare

Oltre alle aree dedicate alle nuove imbarcazioni, ai mega yacht e all’equipaggiamento, ci saranno infatti ampi spazi dedicati agli sport legati al mare.

Dalla classica vela, più che uno sport una vera e propria passione, con i nuovi modelli, i viaggi più interessanti e la possibilità, per i più piccoli, di scoprire questo splendido mondo, fino alle immersioni e al surf.

Infatti il Salone dedica un ampio spazio alle attività di immersione, con la possibilità di provare i nuovi equipaggiamenti e strumenti in un’immersione in tutta sicurezza.

Senza dimenticare “The Wave”: per gli amanti del surf e di per chi voglia provare l’ebbrezza di cavalcare le onde, sarà possibile farlo all’interno della hall numero 8, dove si potranno anche ammirare i campioni misurarsi con le onde artificiali.

Letyourboat al Boot Dusseldorf 2020

Ovviamente non poteva mancare uno spazio importante dedicato al turismo legato al mare: si comincia con l’evento organizzato in collaborazione con l’Economist, il “Sea Tourism Summit: Navigating a sea of opportunities”, dedicato alle grandi possibilità che offre il turismo del mare.

E Letyourboat non poteva mancare a un evento così importante: saremo presenti per far conoscere la nostra nuova idea di soggiorno bed and boat nella Hall 13, allo Stand D.75.4: il modo migliore per iniziare un altro anno di crescita e di successi.

Write A Comment