fbpx

Estate 2019: i concorsi e le app da non perdere per vivere il mare

I concorsi e le nuove app dell’estate 2019 sono uno dei modi più semplici per divertirsi e scoprire il mare: magari vincendo anche qualche premio, qualora la dea bendata ci aiutasse. Una novità interessante per gli amanti del mare e della spiaggia è Beach Scanner, una app che racchiude un database con tutti i più belli litorali delle nostre coste.

Grazie a questa app è possibile vedere le fotografie delle spiagge, conoscere i servizi offerti e controllare anche gli immediati dintorni, alla ricerca di un locale o di una sistemazione per la notte.

E per chi è annoiato dal solito cruciverba, la novità è Mindcurrent, un personal trainer della mente, che permette di liberarsi dallo stress.

I concorsi e le app dell’estate 2019: chi sarà fortunato?

E se la nostra passione sono i concorsi, possiamo buttarci su “Shake&Snack”: diversi prodotti da bere e mangiare, tutti golosissimi e adatti anche alle giornate più calde come un buon caffè freddo, che permettono di vincere buoni da spendere online per i più diversi acquisti.

Per gli appassionati delle ultime tecnologie non va dimenticato il concorso “Mediolanum Estate 2019”, che mette in palio ben 10 Samsung Note 9, per essere sempre al passo con i tempi e organizzare lavoro e tempo libero.

LetYourBoat premia la voglia di mare

I concorsi e app da non perdere per vivere il mare sono offerti da LetYourBoat, che non poteva mancare in questo panorama. A tutti gli iscritti al sito Letyourboat verranno sorteggiati tre nomi ai quali saranno assegnati fantastici premi in occasione di tre importanti eventi.

E’ proprio cosi! Le occasioni per vincere sono ben 3: infatti, ci sarà un’estrazione per ogni grande evento legato alla nautica dell’estate 2019, in occasione del Salone Nautico di Genova, della Barcolana e del Liguria Travel Show.

Basta registrarsi al sito. E’ totalmente gratuito!

Concorsi e app da non perdere per vivere il mare

SALONE NAUTICO

Genova, Capitale dello Yachting tra il 19 e 24 Settembre 2019.

“Vivi la Barcolana”. Tra tutti gli iscritti al sito Letyourboat verranno sorteggiati tre nomi, in data 25 settembre 2019: il primo estratto sarà ospitato a bordo della Ancilla Domini durante la regata finale della Barcolana di domenica 13 ottobre. Il secondo estratto sarà ospitato a bordo della Ancilla Domini durante le regate preparatorie alla Barcolana di sabato 12 ottobre. Il terzo estratto riceverà, infine, un buono sconto del valore di 25 euro da utilizzare sul sito Letyourboat.

BARCOLANA 51

La regata più grande al Mondo, nella fantastica cornice di Trieste tra il 4 e il 13 Ottobre 2019.

Tra tutti gli iscritti al sito Letyourboat verranno sorteggiati tre nomi: il primo estratto sarà ospitato a bordo in occasione della Regata Venice Hospitality Challenge, in data 19 ottobre. Il secondo estratto sarà ospitato a bordo in occasione della Regata di Venezia, la Veleziana in data 20 ottobre; il terzo estratto riceverà, infine, un buono sconto del valore di 25 euro da utilizzare sul sito.

LIGURIA TRAVEL SHOW

Nella bellissimo cornice della città Patrimonio Unesco, il primo garnde evento autunnalle dedicato al turismo esperenziale

Anche per il Liguria Travel Show verranno sorteggiati tre nomi: il primo estratto riceverà un buono sconto del valore di 25 euro da utilizzare sul sito Letyourboat. Il secondo estratto riceverà una maglietta firmata letyourboat. Il terzo estratto riceverà, infine, un biglietto omaggio per visitare l’Acquario di Genova.

Write A Comment