fbpx

#iosognodiviaggiare la campagna contro il coronavirus

Mentre #iorestoacasa il diario delle esperienze e luoghi di viaggio che sono rimasti nel cuore

Siamo arrivati alla quarta settimana di #iorestoacasa: abbiamo imparato perché dobbiamo restare a casa per combattere la diffusione del virus, abbiamo capito come l’emergenza del Coronavirus stia mettendo in pericolo tutto il mondo e abbiamo visto come seguire le regole stia portando ai primi risultati positivi. Ma in questo stop obbligato è importante mantenersi attivi, pensare positivo, continuare a sognare e mantenere viva la nostra voglia di fare progetti e pensare al futuro. Sognare è il carburante che da energia per concretizzare i nostri progetti. Oggi più che mai non dobbiamo smettere di fare progetti e pensare alle cose che più amiamo fare, come viaggiare. Molto presto torneremo a viaggiare e ogni singolo momento di vita all’aria aperta sarà ancora più bella e preziosa.

Per questo abbiamo deciso di lanciare la campagna #iosognodiviaggiare e rivolgerci a tutti voi amanti del mare e dell’open air chiedendovi di raccontare attraverso le vostre fotografie più belle un vostro soggiorno o una vostra esperienza in barca o un ricordo di un Marina, come quella in foto raffigurante la Marina di Genova, o di un porto turistico o un paesaggio costiero.

marina di genova

In questo tempo di mobilità ridotta possiamo e dobbiamo sognare per proiettare i nostri bei ricordi nel futuro e costruiamo insieme il nostro diario delle esperienze e luoghi che potremo presto ritornare ad assaporare.

Non smettere di sognare il tuo prossimo viaggio!

Partecipa al contest di #iosognodiviaggiare e VINCI un soggiorno in barca

Partecipa al contest di @letyourboat e VINCI un buono del valore di 80 euro da spendere per un soggiorno in barca scegliendo tra le barche disponibili sul sito da vivere non appena sarà l’emergenza coronavirus sarà finita.

Per partecipare bastano poche semplici regole:
1. Segui la pagina Instagram @letyourboat
2. Tagga nei commenti i tuoi compagni di viaggio
3. Condividi questo post nelle tue storie, taggando @letyourboat e usando l’hashtag #iosognodiviaggiare

La partecipazione al contest sarà valida solo se eseguirai tutti i passaggi indicati.
Il contest durerà fino alle 23:59 di domenica 19 Aprile. Successivamente verrà estratto il vincitore con Random.org.
Cosa aspetti? Partecipa al contest e aggiudicati un’esperienza a bordo!

Ogni settimana selezioneremo le fotografie e i racconti migliori da pubblicare sulle nostre pagine social. La fotografia che riceverà più like vincerà un buono per un soggiorno in barca! Perché vogliamo continuare a sognare i luoghi che amiamo di più e i ricordi che vogliamo rivivere ed essere pronti per quando torneremo a viaggiare.

Vi aspettiamo e ricordate #iosognodiviaggiare

Write A Comment