fbpx

Il Valencia Boat Show 2019 è l’ultimo appuntamento di autunno per gli appassionati della nautica e LetYourBoat sarà in prima fila

La possibilità di provare l’ebbrezza di navigare: questo è la scelta vincente del Valencia Boat Show, che si svolge nella città spagnola dal 30 ottobre al 3 novembre.

Ultimo appuntamento della stagione nautica, ma non per questo meno importante: i numeri parlano chiaro, e questo evento ha conosciuto una crescita continua negli ultimi anni, tanto da portare gli organizzatori ad aggiungere 16.000 metri quadri di esposizione.

Proprio il grande spazio a disposizione permette di provare l’esperienza della navigazione sui natanti in esposizione.

Navigare e vivere il mare

La possibilità di navigare e di conoscere in ogni aspetto le imbarcazioni in mostra non è l’unica carta vincente del Valencia Boat Show.

Infatti, saranno a disposizione dei visitatori anche diversi stand ed eventi collegati agli sport d’acqua.

Surf, paddle surf, kayak e immersioni: sarà possibile avvicinarsi a questi bellissimi sport, provarli e scoprire quello più adatto ai propri gusti.

Senza dimenticare la possibilità di scoprire il fascino, la storia e la gastronomia di una città come Valencia, in grado di far innamorare tutti i visitatori.

LetYourBoat al Valencia Boat Show: una nuova proposta per scoprire il mare

A un evento così importante LetYourBoat non può certo mancare: sarà l’occasione per presentare la rivoluzionaria idea di bed and boat fuori dai confini italiani.

Un modo nuovo di vivere il mare, che mira a rendere accessibile a tutti la possibilità di dormire in barca e scoprire un nuovo concetto di ospitalità.

E una nuova concezione di turismo, basata sul vivere nuove esperienze, scoprendo una vacanza che si adatta perfettamente alle diverse esigenze individuali, grazie alle diverse possibilità disponibili, dalla singola notte in barca fino alle uscite in mare per scoprire le bellezze della natura.

LetYourBoat vi aspetta al Valencia Boat Show 2019, per navigare e vivere il mare.

Valencia Boat Show

Write A Comment