fbpx

Un soggiorno in Bed&Boat perfetto per gli innamorati

Letyourboat coppia in barca

Quali sono le più belle 5 mete per un weekend romantico? La costa italiana regala i luoghi più belli per una “fuga” di coppia e scegliere di dormire in barca con un soggiorno in Bed&Boat può renderla un’esperienza unica. Dai borghi della Liguria alla costa della Toscana fino a Venezia scopriamo dove prenotare il nostro soggiorno a bordo per fare una splendida sorpresa al nostro partner.

5 Mete per un weekend romantico: Loano e la riviera dei Fiori

Mare e natura: un binomio perfetto per una vacanza romantica. A Loano e nei dintorni si trovano alcune delle più belle spiagge della riviera e, se abbiamo voglia di un’esperienza diversa, possiamo provare un’escursione sulle cime che circondano il borgo.

E se desideriamo il relax assoluto? Allora un soggiorno in Bed&Boat su una splendida barca a vela ci permetterà di goderci il sole senza scendere da bordo, comodamente distesi sul solarium di prua, circondati dal mare.

Soggiorno in Bed&Boat per innamorati: Portovenere

Letyourboat Portovenere in barca

Portovenere è uno dei più bei luoghi dove trascorrere un weekend in coppia: un borgo talmente romantico da aver ispirato persino i versi dei poeti. E ammirare il Golfo dei Poeti dal ponte di una barca con un soggiorno in Bed&Boat lo rende ancora più romantico. La ciliegina sulla torta? Un tour serale alla scoperta dell’arcipelago di Portovenere, completato da una cena a base di pesce fresco appena pescato!

Fuga romantica all’Argentario

Spiagge incantevoli, natura splendida e paesaggi da cartolina: tutto questo e molto di più è l’Argentario, meta perfetta per un fine settimana di coppia. In particolare Porto Ercole regala uno spettacolo unico in ogni stagione dell’anno: basta passeggiare per i vicoli del borgo oppure pedalare su una comoda e bike per sentirsi subito in un luogo “speciale”. E un luogo speciale richiede una location speciale come un soggiorno in Bed&Boat su una barca a vela pensata per offrire ogni comfort.

5 Mete per un weekend romantico: Marina di Pisa

Vogliamo un fine settimana di relax e di eccellenze culinarie? Scegliere di dormire all’ormeggio a Marina di Pisa ci permette di goderci il mare e le bellezze artistiche di una delle più famose città italiane. E non dimentichiamo la tradizione enogastronomica toscana: possiamo scegliere di visitare i luoghi ricchi di storia e allo stesso tempo di gustare i piatti tipici della zona. Per una vacanza che soddisfa corpo e spirito.

Venezia la città degli innamorati

Letyourboat coppia in barca

Venezia è la città dell’amore: probabilmente la città più romantica al mondo, grazie all’atmosfera unica che è possibile vivere in ogni stagione. Dai misteri del Carnevale allo splendore di San Marco, la Laguna è il palcoscenico ideale per un fine settimana romantico.

E acquista un fascino ancora maggiore se vista da una prospettiva nuova: quella di un soggiorno in Bed&Boat a bordo di un catamarano. Comfort e lusso sono le parole d’ordine, per rendere l’atmosfera della vacanza ancora più unica, grazie alla bellezza e al fascino di questa imbarcazione.

E un fine settimana a Venezia rappresenta anche l’occasione per vivere esperienze uniche, come quella di un photoshoot in costume. Per rendere ancora più magico il nostro soggiorno in barca.