fbpx

Dormire in barca in Campania? Scegli il Bed&Boat invece del solito hotel

Un B&B sul mare? Hai mai pensato al Bed&Boat? Noleggiare una barca per dormire in cabina come nella suite dei più lussuosi hotel, ormeggiati in Marina con tutti i servizi a pochi passi.

Un modo nuovo di vivere il viaggio e di scoprire destinazioni ricche di fascino. Come la Campania, terra dove mare e storia si fondono per regalare esperienze di viaggio uniche.

B&B sul mare: la Costiera Amalfitana

La Costiera Amalfitana, con i suoi borghi a strapiombo sul mare, è una meta splendida in ogni stagione. Menzione d’onore va sicuramente ad Amalfi, considerata la Perla della Costiera.

E dormire in barca ad Amalfi ti permette di scoprire tutti gli altri paesi della costiera, Vietri, Ravello e Positano, famoso per sue casette bianche che scendono verso il mare. E una vacanza in Bed&Boat può essere l’occasione per scoprire l’oro giallo della Costiera Amalfitana, il Limone tipico, assaggiando anche i prodotti preparati con questo prezioso agrume.

Prima di tornare a godersi il tramonto che cala sulla costiera in pieno relax sul ponte della barca.

Dormire in barca in Campania: la Costiera Sorrentina

La Costiera Sorrentina è tutta da scoprire: soprattutto Sorrento, meta elegante e perfetta per una vacanza in ogni periodo dell’anno. Passeggiare per i vicoli, scoprire le boutique e i negozi dove gli artigiani realizzano calzature in pelle e prendere un caffè nella splendida Piazza Tasso.

Tutto questo è semplice dormendo in barca ormeggiata in Marina: in pochi passi ti troverai nel cuore del borgo.

B&B sul mare in campania

B&B sul mare: Salerno e Paestum

Dormire su una splendida barca a vela ormeggiata nella Marina di Salerno? La soluzione perfetta per scoprire le bellezze della città e provare la cucina tipica. Da non perdere una tappa al Giardino di Minerva, splendido terrazzo dove vengono coltivate rare piante medicinali.

E da Salerno potrai raggiungere in breve tempo la zona archeologica di Paestum, per un tuffo nella storia antica della nostra penisola.

Dormire in barca in Campania: Procida

Piccola e colorata, Procida è diventata negli ultimi anni una delle mete più interessanti della Campania. Arrivare su quest’isola significa fare un salto indietro nel tempo: ti muoverai fra vicoli stretti, dove ancora si respira l’atmosfera tipica di un borgo di pescatori.

E dormire in barca a Procida vuol dire immergersi nell’atmosfera dell’isola. Senza però rinunciare a nessuna comodità: dagli ambienti progettati per essere pari a quelli di una suite ai servizi disponibili nel porticciolo.

Torre del Greco e il Golfo di Napoli

Non si può pensare alla Campania senza pensare a Napoli: e dormire in barca a Torre del Greco è l’occasione per scoprire questa città e il suo golfo da un punto di vista completamente nuovo.

La cornice perfetta per una serata in compagnia, godendo dal ponte della vita incredibile del Golfo di Napoli. E da non perdere è il pizza tour: perché Napoli si può vivere davvero solo gustando la regina delle pizze napoletane, accompagnata dalle altre specialità della cucina partenopea e chiudendo in bellezza con un classico caffè.

Dormire in barca in Campania con un soggiorno in Bed&Boat: un’esperienza di viaggio unica, alla scoperta di luoghi spettacolari.