fbpx

Il floating resort di Lignano, offerto dall’Hotel President rappresenta un’interessante novità nel campo delle nuove offerte dell’ospitalità.

Il floating resort di Lignano è davvero la novità dell’estate 2018, per quel che riguarda la Riviera Adriatica, permettendo all’Hotel President di aprirsi a nuove tipologie di clienti.

Due unità da diporto, dotate di tutti i comfort tipici di un hotel a 4 stelle, per godere di un’ospitalità di livello a stretto contatto con la natura, visto che il Floating resort di Lignano è ormeggiato a Marina Uno, sul fiume Tagliamento.

Ma come è nata l’idea di questa nuova offerta, che si affianca alla classica ospitalità alberghiera? Lo abbiamo chiesto a Mauro De Nicola, direttore dell’Hotel President di Lignano.

Il Floating Resort di Lignano: un’idea Made in Italy

L’idea di offrire ospitalità con un Floating Resort è nata visitando i padiglioni della Fiera SUN/TTG di Rimini, con l’obiettivo di coinvolgere una clientela nuova, alla ricerca di un’esperienza diversa da quella classica della vacanza in hotel, ma senza rinunciare a tutti i comfort.

Ovviamente, almeno ancora per questa stagione, il Floating Resort può essere considerato un’offerta “in divenire”: le risposte della clientela sono state più che positive e i diversi feedback ottenuti sono lo strumento migliore per affinare il servizio, e offrire sempre il meglio per una vacanza unica.

Inoltre, un’offerta come quella del Floating Resorti di Lignano, aumenta ulteriormente le possibilità offerte ai clienti e gli alti standard garantiscono un importante ritorno di immagine per la struttura nel suo complesso.

Un’offerta di classe per nuove possibilità di vacanza

La scelta di creare il Floating Resort di Lignano si inquadra in una strategia molto interessante: quella di offrire un ampio ventaglio di possibilità ed esperienze di vacanza, aprendosi a una clientela ampia e variegata.

Il mondo del turismo, che è una colonna portante dell’economia italiana, ha bisogno di nuove idee, come per esempio quella molto interessante del noleggio barche per le vacanze estive, per mantenere sempre vivo l’interesse della clientela italiana e straniera.

Un’offerta nuova, al passo coi tempi di un’economia sempre più condivisa e globalizzata, alla ricerca di esperienze di qualità in un paese unico come l’Italia.
floating resort di lignano

Write A Comment