fbpx

L’estate è finita e la richiesta di charter nautico sta diminuendo?

Non ti devi preoccupare! Con LETYOURBOAT puoi guadagnare dalla tua barca tutto l’anno!

Diventa un host di Letyourboat, registra la tua barca gratuitamente e mettila a reddito.

Hai la possibilità di creare annunci personalizzati per noleggiare la tua barca mentre è all’ormeggio. Queste tipologie di offerte sono richiesti da un pubblico sempre più ampio di viaggiatori. Puoi creare annunci per:

Bed&Boat

In questa modalità la tua barca rimane ormeggiata in Marina. I tuoi ospiti ci andranno solo a dormire, con check out la mattina.

Creare l’annuncio per il Bed&Boat è semplicissimo: carica le foto, la descrizione, scegli la disponibilità e le tariffe. Puoi scegliere tariffe in base al numero di ospiti in barca ad uso esclusivo o alternativamente, se la tua barca è di grandi dimensioni, puoi scegliere tariffe per cabina (in questo caso ospiti diversi potranno soggiornare a bordo nello stesso giorno, proprio come succede in hotel).

Avrai inoltre a disposizione tantissimi strumenti per rendere il tuo annuncio in Bed&Boat performante, come sconti, promozioni, extra. Si tratta di tanti fattori che portano all’aumento delle prenotazioni.

Coppia in barca in Bed&Boat Letyourboat

Esperienze

Oltre al Bed&Boat puoi creare annunci personalizzati per offire esperienze ad hoc sulla tua imbarcazione, ad esempio una cena o una battuta di pesca o un party di matrimonio. Anche in questo caso creare l’annuncio è semplicissimo: carica le foto, la descrizione, scegli la disponibilità di calendario e le tariffe.

Bed&Boat e Esperienze in barca in Marina

 

Torna alle regole da seguire per guadagnare tutto l’anno con la tua barca e diventare un super host