fbpx

Che tu sia un armatore privato o una società di charter sei nel posto giusto per guadagnare dalla tua barca in modo semplice e sicuro tutto l’anno. E la nostra assicurazione protegge te, la tua barca e i tuoi ospiti!

Con la formula del Bed&Boat infatti puoi guadagnare ospitando a bordo lasciando la tua barca ormeggiata in Marina. E’ facile, legale, sicuro e protetto da assicurazione.

Il nostro sito ti permette di creare gratuitamente annunci, ricevere prenotazioni e pagamenti garantiti. Inoltre il nostro personale è a tua disposizione per fare in modo che il tuo annuncio sia di qualità e i nostri investimenti di marketing ti garantiscono di raggiungere milioni di viaggiatori.

L’assicurazione che forniamo obbligatoria a chi prenota protegge te e i tuoi ospiti da danni a persone e cose, e ovviamente da danni alla tua barca! Come Airbnb per gli appartamenti e Booking per gli hotel, Letyourboat è stato creato per chi ha una barca.

Diventa host Letyourboat
Diventa un host Letyourboat

Proprio così, sei nel posto giusto per guadagnare dalla tua barca tutto l’anno. Per creare un annuncio di qualità devi seguire con attenzione alcune regole d’oro che ti permetteranno di ottenere tantissime prenotazioni. Vediamole insieme: