fbpx

Nel precedente articolo ti abbiamo spiegato quali sono i fattori per aumentare le prenotazioni: fattori che sono determinanti per ottenere il massimo dal tuo annuncio e guadagnare ospitando a bordo sul nostro portale Letyourboat.

Come ti abbiamo spiegato ci sono un mix di fattori che devono essere considerati per garantire un annuncio di qualità che possa essere visibile al più alto numero di potenziali clienti.

Oggi analizzeremo il primo di questi fattori: Le FOTO dell’annuncio

Le foto dell’annuncio sono il primo biglietto da visita del tuo annuncio.

Devono essere di ottima qualità e luminose.

Devono seguire un ordine logico consequenziale. Non inserire una foto di una cabina, poi del bagno, poi di un esterno e poi di nuovo una cabina. Inserisci tutte le foto degli interni degli spazi comuni, poi di tutte le cabine, poi di tutti i bagni, poi quelle di tutti gli esterni, la foto della barca ormeggiata che si possa vedere nella sua interezza, poi quelle di alcuni dettagli che reputi importanti come ad esempio la piantina per far vedere come sono strutturati gli spazi, poi della vista che si puo’ godere dalla barca ormeggiata, poi della Marina, poi almeno una di una coppia o persone sorridenti a bordo.

Ricapitolando le foto devono includere:

  • Tutti gli interni
  • Tutti gli esterni
  • Dettagli importanti ed emozionali della barca
  • Piantina, se disponibile
  • Foto della Marina e della barca all’ormeggio
  • Foto dei dintorni
  • Foto di ospiti felici a bordo

L’immagine profilo:

Scegli la foto migliore come immagine profilo. La tua immagine profilo è quella che appare come copertina del tuo annuncio. E’ la più importante. Sceglila con attenzione.

NOI SIAMO SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE!

Se non puoi fare delle foto di qualità ci puoi contattare e ti potremo aiutare per fare un servizio fotografico.

Ogni articolo contiene informazioni importanti a supporto della tua attività, affinchè il tuo annuncio possa essere sempre meglio visibile e prenotabile.

Torna alle regole da seguire per guadagnare tutto l’anno con la tua barca e diventare un super host