fbpx

Nei precedenti articoli abbiamo parlato dei fattori che ti faranno guadagnare dalla tua barca tutto l’anno e ti faranno diventare un super host creando un annuncio gratuito con le formule del Bed&Boat, delle crociere e delle esperienze.

Oggi analizzeremo il secondo di questi fattori: La DESCRIZIONE dell’annuncio

Formula frasi corte. Scrivi il tuo annuncio quando ti senti maggiormente ispirato. Dedica tempo per la scrittura della descrizione del tuo annuncio.

Metti in risalto i punti di forza e i livelli di comfort che puoi offrire.

Usa aggettivi qualificativi per dare enfasi alla tua barca. (es. perfetto per coppie e famiglie luminoso accogliente moderno).

Letyourboat ti mette a disposizione 4 campi descrittivi:

  • uno per descrivere la tua barca,
  • uno per descrivere le emozioni che la modalità Bed&Boat offre,
  • uno per descrivere le emozioni che la modalità crociera offre,
  • uno per descrivere le attività che si possono fare nei dintorni.

Vediamole insieme:

Descrizione della barca

In questo spazio descrivi la tua barca e le sue principali caratteristiche e livelli di comfort.

Ad esempio:

Dotato di 3 cabine, questo yacht può ospitare fino a 12 passeggeri. La barca è attrezzata per soddisfare tutte le esigenze di relax e divertimento: prendisole a prua per 3 persone, 2 cabine con letto matrimoniale e una cabina con due letti singoli. Ogni cabina dotata di bagno privato.

Comfort garantito come un hotel a cinque stelle, aria condizionata, riscaldamento, frigo bar, tv, wi-fi, impianto stereo.

 

Descrizione della modalità Bed&Boat:

In questo spazio descrivi cio’ che offri nella modalità Bed&Boat evidenziando i livelli di comfort quando si dorme in barca ormeggiati in Marina.

Ad esempio:

Dormire in barca ormeggiata in Marina ti permetterà di ammirare il mare e di lasciarti incantare dallo spettacolo del tramonto del Porto turistico, per il tuo pernottamento a bordo come in una camera d’hotel.

La barca è stata concepita con i più alti standard di qualità per vivere il tuo soggiorno in qualsiasi giorno dell’anno. 15 metri composta da una ampia dinette, 3 cabine e 2 bagni.

All’esterno la barca dispone di un ampio prendisole e un tavolo per 6 persone.

Alla mattina, risvegliarsi in barca, nel silenzio della Marina, attorno al blu del mare, regala momenti indimenticabili.

 

Descrizione della modalità crociera (se decidi di offrirla, in tal caso avrai poi a disposizione 2 calendari, uno per il Bed&Boat e uno per le crociere private):

In questo spazio descrivi cio’ che offri nella modalità crociera e cio’ che si puo’ fare in navigazione.

Ad esempio:

Con la nostra crociera privata puoi solcare le acque azzurre e raggiungere i faraglioni di Capri per un tuffo come in una pubblicità di Dolce e Gabbana. Questo yacht confortevole è adatto a noleggi giornalieri o settimanali, ed è attrezzato con ogni accessorio per il tuo divertimento in mare.  Il personale a bordo è preparato ed è a tua disposizione per qualsiasi richiesta, e ti accompagnerà con professionalità nel tuo itinerario. Potrai definire il tuo viaggio insieme allo skipper per scoprire la bellezza del Golfo e delle isole. Hai già scelto il costume? Salpiamo!

 

Descrizione della sezione Nei dintorni:

In questo spazio descrivi i servizi che offre il Marina dove hai ormeggiata la barca e i principali punti di interesse della località turistica.

Ad esempio:

La Marina, dotata di bar, ristoranti, locali ed intrattenimento a due passi dal centro cittadino è la base migliore per vivere la tua vacanza.

La barca è ormeggiata vicino al centro cittadino, a due passi dalle principali attrazioni turistiche e dal lungomare con le spiagge. Da qui sono facilmente raggiungibili [descrivi i punti di maggior interesse..]

 

La descrizione dell’annuncio è un biglietto da visita per i tuoi potenziali ospiti. Dedica tempo alla descrizione dell’annuncio e vedrai che il numero di prenotazioni aumenterà considerevolmente.

Ogni articolo contiene informazioni importanti a supporto della tua attività, affinchè il tuo annuncio possa essere sempre meglio visibile e prenotabile.

Torna alle regole da seguire per guadagnare tutto l’anno con la tua barca e diventare un super host