fbpx

La Marina di Varazze è molto diversa dai porti tradizionali e offre un panorama unico, oltre a tutti i servizi che rendono più piacevoli le vacanze in barca

Riusciamo a immaginare il classico porticciolo ligure? Un insieme di moli, barche ormeggiate, pescatori e zone dedicate al rimessaggio: forse non è il posto dove vorremmo passare una vacanza. Ma se pensiamo alla Marina di Varazze, lo scenario cambia completamente: abbiamo di fronte un modo nuovo di concepire un porticciolo, che offre ovviamente tutti i servizi necessari alla migliore fruizione delle imbarcazioni, ma che mette al centro dell’attenzione i turisti e i diportisti. L’obiettivo è quello di regalare un’esperienza di vacanza unica e la Marina di Varazze ci riesce alla perfezione.

Essere in Marina è essere in vacanza

Un porto che ospita un Summer Festival? Alla Marina di Varazze è possibile: quindi non solo la possibilità di godersi un gelato, un aperitivo o una cena con gli amici in una cornice unica, ma anche il divertimento per tutti i gusti. La possibilità di godersi la musica anni 70 del “Disco Inferno” oppure di ridere con i comici di Colorado possono davvero trasformare le vacanze in barca in un’esperienza unica e da ricordare. E tutto, non dimentichiamolo, senza la necessità di utilizzare nessun mezzo di trasporto: anche per raggiungere il paese e le spiagge basta una tranquilla passeggiata di pochi minuti.

Vivere la Marina di Varazze in prima fila

Quello a cui forse non abbiamo pensato è che abbiamo la possibilità di vivere le vacanze in barca alla Marina di Varazze proprio dal cuore del porticciolo. Ma se non abbiamo una barca? Questo non è un problema, grazie alla possibilità di noleggio barche semplice e comodo. Invece del classico hotel o di un bed and breakfast, potremmo fare base sulla barca scelta e ormeggiata in porto, con la possibilità di goderci anche qualche escursione a largo della costa ligure. E questo significherà davvero vivere un’esperienza nuova, vacanze in barca uniche ed indimenticabili, con tutti i comfort e la libertà che cerchiamo.

Marina di Varazze: il porto a misura d’uomo e di turista

Write A Comment