fbpx

Soggiorno Bed&Boat in Liguria: l’alternativa al solito hotel

Coppia in yacht Letyourboat

 

Dormire in barca in Liguria come alternativa all’hotel? Forse non abbiamo mai pensato che esistono altri modi per soggiornare in vacanza, oltre alla classica camera in albergo. E dormire a bordo di uno yacht è uno di questi e sicuramente uno dei più affascinanti.

Un soggiorno in barca in Bed&Boat, con barca ormeggiata, vuol dire scoprire un nuovo modo di vivere una vacanza in barca. E dormire in barca lungo le coste della Liguria permette di osservare da un nuovo punto di vista alcuni fra i luoghi più belli che si affacciano sul mare.

Dormire in barca in Liguria: La Spezia e il Golfo dei Poeti

Il Golfo dei Poeti racchiude una spettacolare combinazione fra coste e isole, unica in tutto il Mediterraneo. E scegliendo di dormire in Bed&Boat a La Spezia è possibile partire per scoprire alcuni dei luoghi più belli della costa, Cinque Terre comprese.

Senza dimenticare la tradizione enogastronomica, fiore all’occhiello di questo territorio. Perché gustare un bicchiere di bianco fresco, accompagnato dalla più classica focaccia, sul ponte della nostra barca all’ora dell’aperitivo può rendere la nostra vacanza ancora più magica.

Alternative all’hotel: dormire in barca a Savona

Savona è in grado di regalare grandi sorprese: sia per costa, perché nei dintorni si trovano alcune bellissime spiagge, sia per l’entroterra, perfetto per chi vuole provare nuove attività sportive, come il canyoning.

Scegliere un soggiorno in Bed&Boat a Savona permette di trovarsi a pochi passi dalla città, ma di potersi allo stesso tempo godere la bellezza del mare. La nostra imbarcazione diventa un’oasi di relax pronta ad accoglierci dopo una giornata di scoperte e divertimento. 

Riviera dei Fiori: il fascino di una barca a vela

 

Letyourboat Riviera dei Fiori

Pochi luoghi hanno il fascino della Riviera dei Fiori e poche imbarcazioni sono incredibilmente belle come una barca a vela. E dormire a bordo di una barca a vela ormeggiata nella Riviera dei Fiori diventa davvero qualcosa di magico.

Partendo da San Lorenzo a Mare è possibile scoprire i borghi più belli della Riviera. Potremmo provare sport acquatici come il Kayak, e vivere il mare in prima fila oppure visitare antichi borghi che racchiudono storia e magia. Magia completata dall’atmosfera unica della nostra cabina, che col suo fascino unico ci fa sentire i protagonisti di una vacanza unica.

Vacanza in Liguria: Genova dal mare

Letyourboat Genova dal mare

Soggiornare in una città come Genova vuol dire necessariamente trovarsi immersi nel caos? No, se scegliamo di dormire a bordo di una barca ormeggiata a pochi passi dal centro storico. Questo vuol dire svegliarsi con il canto dei gabbiani e il sole che sorge sul mare e, dopo una colazione sul ponte, tuffarsi in pochi minuti nei vicoli della città, alla scoperta di luoghi e spettacoli unici.

E se invece vogliamo provare l’esperienza di un resort a filo d’acqua, la scelta può essere quella di una barca a vela ormeggiata in Marina. Qui avremo a disposizione tutti i servizi di un moderno resort, uniti al fascino che solo un soggiorno in barca ci può regalare. E da qui possiamo partire alla scoperta di tutte le incredibili esperienze che trasformano una vacanza in barca in qualcosa di ancora più unico e indimenticabile.

Dimentichiamoci del classico hotel: un soggiorno in barca in Bed&Boat è la soluzione migliore per una vacanza in Liguria. Una vacanza in barca nel cuore della nostra meta.